To Nazywasz Sztuka? – Lublino

3 luglio, 2020 - 31 luglio, 2020

Centrum Spotkania Kultur - Lublino

To nazywasz sztuka? Czok

“E questa la chiami arte?” è questo il titolo della mostra di Marta Czok che arriva al Centrum Spotkania Kultur di Lublino, il Centre for the Meeting of Cultures. Marta Czok è un’artista di origini polacche cresciuta in Inghilterra nell’ambiente dell’emigrazione post-bellica e ha lavorato in Italia per 40 anni.

Attenta osservatrice della società e del mondo, con pochi colori essenziali Marta Czok presenta tutto lo spettro delle emozioni umane su tela in modo quasi satirico. Mostra con ironia e senza compromessi due aree tematiche nei suoi lavori. La prima è l’infanzia, fatta di eventi ricordati, di celebrazioni familiari così come di tradizioni italiane e inglesi. La seconda è una critica del mondo moderno, delle gerarchie e del potere. Questi due mondi sono esposti in una mostra aperta al Centro per l’Incontro delle Culture di Lublino a luglio.

Questa è un’opportunità unica e irripetibile per vedere i lavori di questa artista eccezionale perché la mostra tra pochi mesi tornerà in Italia.

Vernissage: 03.07.2020, alle 18:00 Place: Temporary Exhibition Gallery +1, Center for the Meeting of Cultures in Lublin.

La mostra è aperta dal martedì alla domenica, dalle 12 alle 18 – fino al 31 luglio.

 

Biglietti

Intero PLN 8.00. Ridotto PLN 4.00. Il mercoledì ingresso gratuito.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del CSK e sul sito ticket.spotkaniakultur.com.

FacebookPinterestWhatsAppTwitterEmail